martedì 17 luglio 2012

Un piede umano in vendita al Comic-Con di San Diego


Il sito My Burning Kitchen ha dedicato un articolo a tutto ciò che era connesso con il cibo al Comic-Con di San Diego.

Presso uno stand erano in vendita dei piedi di zombi incelofanati come se fossero delle bistecche! Chissà se erano davvero commestibili? Li immagino dolci al gusto di ciliegia.

lunedì 16 luglio 2012

Le Conigliette di Playboy vestite da Vendicatori al Comic-Con di San Diego


Al Comic-Con di San Diego c'erano le Conigliette di Playboy vestite da Vendicatori!

Su Bleeding Cool c'è la foto di gruppo.

Top Shelf pubblica From Hell Companion di Alan Moore e Eddie Campbell


Al Comic-Con di San Diego la casa editrice Top Shelf ha annunciato l'uscita di From Hell Companion di Alan Moore e Eddie Campbell. Il libro di 288 pagine conterrà alcuni brani della sceneggiatura di From Hell, dei commenti di Alan Moore, dei disegni inediti di Eddie Campbell e dei saggi scritti da Campbell. Il fumettista scozzese ha detto che il libro sarà incentrato principalmente sul processo creativo che ha portato alla nascita di From Hell e sugli scambi di vedute che ci sono stati fra lui e Moore durante la realizzazione del fumetto. Il libro uscirà a marzo 2013.
Da Bleeding Cool

domenica 15 luglio 2012

I prossimi film della Marvel sono Iron Man 3, Guardiani della Galassia, Ant-Man, Thor 2 e Capitan America: Soldato d'Inverno


La Marvel ha dedicato una delle sue conferenze al Comic-Con di San Diego ai film dei Marvel Studios che usciranno nei prossimi due anni.
Iron Man 3 è il primo film dei Marvel Studios che uscirà dopo il successo incredibile di Avengers, la pellicola di Joss Whedon che ha incassato quasi un miliardo e mezzo di dollari in tutto il Mondo. Erano presenti Robert Downey Jr., Don Cheadle, Jon Favreau e il regista Shane Black. E' stato detto che il fumetto Extremis di Warren Ellis e Adi Granov avrà una forte influenza sul film, e presso lo stand della Marvel è stata mostrata la nuova armatura del supereroe. Iron Man 3 uscirà nelle sale americane il 3 maggio 2013.

I Guardiani della Galassia

Sono stati rivelati i titoli dei nuovi film dedicati a Thor e Capitan America. I due film si intitoleranno Thor: The Dark World (in uscita l'8 novembre 2013) e Capitan America: Winter Soldier (4 aprile 2014). Il titolo del secondo film di Capitan America, che sarà diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, fa supporre che la pellicola si baserà almeno parzialmente sui fumetti scritti da Ed Brubaker.



I Guardiani della Galassia assieme ai Vendicatori nella copertina di Avengers Assemble n. 6 disegnata da Mark Bagley

Infine sono stati confermati i film su Ant-Man, sceneggiato e diretto da Edgar Wright, e sui Guardiani della Galassia. E' stata mostrata un'illustrazione di Guardians of the Galaxy nella quale compaiono Drax, Groot, Star-Lord, Gamora and Rocket Raccoon (seconda immagine dall'alto). Il film uscirà l'1 agosto 2014.
Da alcune settimane si vocifera che Brian M. Bendis potrebbe scrivere un fumetto dei Guardiani della Galassia, che tra l'altro stanno comparendo nella serie Avengers Assemble di Bendis e Mark Bagley.

Dopo il Continua ci sono alcune fotografie dell'armatura di Iron Man.

I vincitori dei Premi Eisner 2012


Al Comic-Con di San Diego sono stati assegnati i Premi Eisner.
L'autore che più di tutti è finito sotto la luce dei riflettori è Mark Waid. Ha vinto il premio come Miglior scrittore (per Irredeemable e Incorruptible della Boom! Studios e Daredevil della Marvel) e il suo Daredevil si è aggiudicato i premi alla Miglior storia singola (Daredevil n. 7 di Waid, Paolo Rivera e Joe Rivera) e alla Miglior serie di lunga durata.

Due premi sono stati assegnati ad autori italiani. Francesco Francavilla è stato giudicato Miglior copertinista e The Manara Library, vol. 1: Indian Summer and Other Stories ha vinto il premio alla Miglior edizione statunitense di fumetti internazionali.

Dopo il Continua c'è l'elenco dei vincitori.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails