martedì 11 dicembre 2012

Long Wei: il 12/12/2012 scatta L'operazione Chinatown


Comunicato stampa

Long Wei - 龙威
Il 12/12/2012 scatta L'operazione Chinatown!
 
Per celebrare il quarantennale del film: L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente, decine di copie del numero Zero di Long Wei verranno lasciate nelle Chinatown di Milano e Roma.
 
Long Wei è una nuova miniserie a fumetti, pubblicata da Editoriale Aurea.
Ogni mese in edicola a partire da Febbraio, la prima stagione sarà composta da 12 episodi.
 
Il fumetto:
Un giovane immigrato cinese nella grande Milano dell’Expo.
Long Wei si è allenato duramente per diventare una star del cinema action asiatico, ma per lui il successo non è mai arrivato. Ora è in Italia per rifarsi una vita, per ricominciare da zero, ha un lavoro nel ristorante di suo zio, nei pressi di via Paolo Sarpi a Milano. Ben presto, si ritroverà al centro di una serie di eventi che lo porteranno a diventare l’eroe di un intero quartiere.
Dodici episodi per un noir metropolitano senza esclusione di colpi. Azione, kung fu, avventure adrenaliniche e problemi di tutti i giorni, nelle pagine di un fumetto sospeso tra due civi

L'evento:
Operazione Chinatown, Milano!
Il 12/12/2012, a partire dalle ore 10, delle copie segnate del numero zero di Long Wei verranno abbandonate in via Paolo Sarpi e dintorni.
Le copie verranno fotografate e geotaggate, segnalando le loro posizioni qui sulla pagina Facebook di Long Wei.
L'operazione si concluderà alle h 12 presso la fumetteria Alastor, in Via Alessandro Volta 15, dove finro alle 12.30 sarà possibile incontrare alcuni degli autori di Long Wei
Operazione Chinatown, Roma!
Il 12/12/2012, a partire dalle ore 15, copie segnate del numero zero di Long Wei verranno abbandonate a Piazza Vittorio Emanuele e dintorni.
Le copie verranno fotografate e geotaggate, segnalando le loro posizioni qui sulla pagina Facebook di Long Wei.

I primi 5 che posteranno una loro foto con il numero zero "segnato" per l'operazione Chinatown, vinceranno una preziosa stampa a tiratura limitata.


Info e Contatti:
Editoriale Aurea
 
Ufficio Stampa:Giovanni Chow
 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails