domenica 14 ottobre 2012

Bonelli Editore smentisce la presenza di Tiziano Sclavi a Lucca Comics and Games


Questa settimana Tiziano Sclavi è stato inseriro nella lista degli ospiti di Lucca Comics and Games pubblicata nel sito del festival. A questo evento è stata dedicata una notizia su House of Mystery.

Ieri Paola Barbato, sceneggiatrice di Dylan Dog e del primo numero della nuova collana Le Storie della Sergio Bonelli Editore, ha smentito ufficialmente la presenza di Sclavi a Lucca:
"Faccio da portavoce ufficiale della redazione: smentita in maniera categorica la presenza di Tiziano Sclavi a Lucca. Va verificato chi abbia messo la notizia."

Oggi la pagina del sito ufficiale di Lucca Comics and Games dedicata alla presenza di Sclavi al festival è stata rimossa.

Nel 2010 era stata annunciata ufficialmente la presenza di Grant Morrison a Lucca. Successivamente era stato scoperto che lo scrittore non solo non sarebbe venuto in Italia ma non era nemmeno stato invitato.
Nel caso di Tiziano Sclavi non è ancora chiaro quale disguido ha portato gli organizzatori di Lucca Comics and Games a inserirlo ufficialmente fra gli ospiti del festival.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails