domenica 25 marzo 2012

Il Mago Oronzo era l'ospite d'eccezione di Cartoomics 2012


Lo scorso fine settimana si è svolta a Milano la diciannovesima edizione di Cartoomics.

Girovagando per Facebook sono incappato in questo messaggio di Alberto Ponticelli:
"A Cartoomics l'ospite d'eccezione di questa edizione è il mago Oronzo. Per dissipare una volta per tutte il dubbio che il fumetto abbia ancora una dignità."

In un primo momento ho pensato che Ponticelli avesse fatto una battuta. La presenza del Mago Oronzo come ospite d'onore a una fiera del fumetto mi sembrava troppo insulsa e stupida per essere vera.

Poi questo commento di un'amica di Ponticelli mi ha fatto gelare:

"Cristo ho pensato fosse una battuta."

Ho controllato nel sito di Cartoomics. Non era una battuta.
"Da segnalare, in particolare, (...) l’incontro con (...) Raul Cremona, in arte Mago Oronzo"

2 commenti:

  1. Ma perchè ... la gente va alle fiere per vedere gli ospiti?
    O non va per mostrare il propio vanitoso cosplay e comprare masse di fumetti?

    RispondiElimina
  2. Ricordo che i comici comparvero pure sul "Comix" della Franco Cosimo Panini ...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails