mercoledì 26 ottobre 2011

Cow l'enigMucca

Comunicato stampa

            GLI ZANNINI FANNO FULL!


            La casa editrice Dentiblù, animata dagli autori e deus ex machina Barbara Barbieri e Stefano Bonfanti, sbarcherà anche quest’anno a Lucca, con cinque novità… spaventose! Dopo il successo riscosso nel 2010 con il primo cofanetto della collana degli “Zannini”, si replica alla grande: sarà distribuito, in anteprima a Lucca Comics & Games 2011, il cofanetto “Gli Zannini – Horror”, contenente ben
cinque volumetti tascabili, vero e proprio supplemento “espresso” di ilarità.
            Il cinghiale più amato dagli italiani sarà così protagonista di cinque parodie di storie horror ispirate a cinque tra i film più paurosi di sempre: “Shinepig”, “L’Alba dei Porci Viventi”, “Nightpork”, “Suini Tond”, “COW L’EnigMucca”.
            Cosa fareste, voi, se foste gli unici esseri viventi rimanuti al mondo, e senza gniente da mangiare, per giunta? O ancora, come vi sentireste se il vostro barbiere fosse un maialazzo dai capelli neri, che invece di parlare canta? Troverete queste e altre risposte (che, forse, non avreste mai voluto sentire…) nei cinque volumi di 32 pagine cad., disponibili, con cofanetto, a soli 10 €: un vero affare!

            Lo stand E185 (padiglione Napoleone) ospiterà, oltre agli Zannini horror, anche tutti i venti libri della serie regolare “Zannablù” (tra cui l'ultimo, “Zannablù Non Deve Morire”). E ci saranno anche gli autori, pronti a fare dediche e disegni, e fornire succulente informazioni sui progetti in divenire! Oltre ai sopraccitati Zanna-masters, saranno presenti anche Alberto Quellobianco e Virna Mattrel, disegnatori di numerosi volumi della collana “Gli Zannini”…

            Insomma, essere a Lucca e non passare dallo stand E185 sarebbe un errore imperdonabile… E COW l’EnigMucca è sempre dietro l’angolo, e non perdona… Attenzione!


Per informazioni:
Il sito ufficiale dello studio Dentiblù: www.dentiblu.it
Zannablù su Facebook: www.facebook.com/zannablu





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails