domenica 24 aprile 2011

Nuova collana Marvel allegata a Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport


Sul Corriere della Sera è stata pubblicata la pubblicità di una nuova collana dei supereroi Marvel allegata al Corriere e alla Gazzetta dello Sport. La serie uscirà a partire dal 9 maggio.
Nella pubblicità c'è un'immagine di Spider-Man accompagnata dalla scritta "Sono straordinari e stanno arrivando".
Non è stato specificato se sarà una serie di volumi a fumetti. Potrebbe trattarsi di dvd, statuine, libri, videogiochi, tazze o chissà cos'altro...
Le ipotesi più probabili sono fumetti e dvd. Non credo che sia una collana di dvd perché lo Spider-Man della pubblicità è dipinto in modo realistico. Se fossero dvd dedicati ai film sarebbe stata utilizzata più probabilmente una fotografia; se fossero dvd dedicati ai cartoni animati sarebbe stato scelto un disegno in linea con lo stile dei cartoni.
Anche il fatto che la serie sarà curata da Panini Comics fa supporre che si tratti di fumetti.

Di recente si è conclusa dopo 100 numeri la collana Super Eroi - Le Grandi Saghe allegata a Corriere e Gazzetta. Nell'editoriale pubblicato nel centesimo numero era già stato anticipato che prima o poi ci sarebbe stata una nuova serie dedicata ai supereroi della Marvel.
Non ci sarebbe da stupirsi se la nuova serie uscisse a poche settimane di distanza dalla conclusione di Super Eroi - Le Grandi Saghe: in questo periodo c'è molto interesse per i supereroi della Marvel grazie all'uscita del film Thor.


AGGIORNAMENTO
I primi cinque titoli della collana Supereroi - Le leggende Marvel.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails