lunedì 11 aprile 2011

I racconti di Carlo Lucarelli diventano una serie a fumetti edita da Star Comics


La casa editrice Star Comics ha annunciato che in ottobre pubblicherà una miniserie tratta dal libro Il lato sinistro del cuore di Carlo Lucarelli.

Dal sito della casa editrice:
Finalmente disponibile per le fumetterie il numero zero delle nuove miniserie italiane che saranno pubblicate tra ottobre e novembre 2011:
NUVOLE NERE di Carlo Lucarelli e Mauro Smocovich, una raccolta dei più famosi racconti noir di Carlo Lucarelli tratti dal libro ‘Il lato sinistro del cuore’ (Einaudi) e sapientemente trasposti a fumetti da Mauro Smocovich. Nel numero zero presenteremo la storia ‘Compagni di Corso’ disegnata da Marco Turini, preludio del primo episodio ‘Omissis 25’ che troverete nel volume 1.


Nello stesso albo n.0 troverete le prime 8 pagine di LEGION 75 la nuova miniserie in sei volumi creata da Walter Riccio.


I numeri zero saranno gratuiti e saranno disponibili in anteprima anche a TORINO COMICS presso lo stand STAR SHOP. Ma non solo, il n.0 NUVOLE NERE / LEGION 75 è anche consultabile on line QUI!

1 commento:

  1. Indubbiamente è da fare alcune domande su ambedue le serie...Devo dire però che per mia impostazione personale preferisco di più Legion 75..Sarà che il suo Khor mi è piaciuto parecchio ed avrei voluto che ne uscisse qualche numero in più..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails