martedì 22 marzo 2011

I nuovi autori di Devil, Punisher e Ghost Rider


In estate la Marvel pubblicherà tre nuove serie mensili dedicate a Devil, Punisher e Ghost Rider.

A luglio esordirà la serie Daredevil scritta da Mark Waid e disegnata da Paolo Rivera e Marcos Martin. Lo scrittore, intervistato da Newsarama, lascia intendere che la collana dedicata al supereroe cieco di Hell's Kitchen prenderà le distanze dalle storie pubblicate negli ultimi anni:
"Cambieremo un po' il tono e Matt interagirà un po' di più con l'Universo Marvel tradizionale.
(...) Fin dalla prima pagina Matt supererà le tragedie degli ultimi anni in un modo interessante: fingendo che non sia mai successo niente. Forse questo è il suo modo di rimuovere i traumi; forse c'è qualcosa di più. Vedrete. Ma dall'altro lato Foggy e gli altri amici di Matt non sono così entusiasti di accantonare i problemi recenti di Matt come se niente fosse, e questo crea degli attriti. Nessuno di loro vuole vedere Matt soffrire, ma allo stesso tempo sono straniti dal vedere che Matt ha portato indietro le lancette della sua vita anziché affrontare i suoi demoni."

Le nuove serie di Punisher e Ghost Rider saranno affidate rispettivamente a Greg Rucka e Marco Checchetto e a Rob Williams e Matthew Clark. Dopo il Continua c'è una galleria di illustrazioni.





Sotto: copertina di Ghost Rider n. 0.1 disegnata da Arturo Lozzi.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails