martedì 15 marzo 2011

Anteprima di Dylan Dog n. 300


Dal sito di Sergio Bonelli Editore:
"ad agosto approderà in edicola l’atteso numero 300 che, come da tradizione, sarà interamente dipinto, seppure in digitale. Un episodio davvero impedibile, a partire dai nomi degli autori che lo hanno realizzato: Pasquale Ruju per la storia e Angelo Stano per i disegni, mentre i colori sono dello Studio Rudoni. Un’avventura carica di antiche suggestioni e che tratterà il passato di Dylan. Immancabile, nell'occasione, il ritorno di alcuni vecchi personaggi, alcuni dei quali davvero inaspettati..."

I personaggi che ritorneranno saranno Morgana e Randall Creed, come avevo anticipato lo scorso ottobre in questo articolo.
Dopo il Continua ci sono due tavole: Groucho e Dylan Dog disseppelliscono Morgana.




La prima tavola è stata pubblicata su Oggi a margine di un articolo sul film dedicato a Dylan Dog. Ho preso la scansione dal forum Craven Road 7.

4 commenti:

  1. Ovviamente comprerò il numero 300 del vecchio D D, come i precedenti numeri centenari, anche se ho lasciato la serie prima del numero 100.
    Con tutto il rispetto per Ruju, però, mi sarebbe piaciuto che la storia fosse scritta da Sclavi.
    E visto che ci sono non posso fare meno di dire che se il film, uscito oggi in Italia, dedicato all'indagatore dell'incubo è tutto sul livello del trailer (e penso che sia proprio così) non c'è da stare allegri.
    E non mi riferisco all'ambientazione diversa, alla mancanza della spalla al colore del maggiolino, no mi riferisco proprio all'atmosfera diversa(per quanto si possa capire appunto da pochi spezzoni di film)
    Voi che ne pensate?

    RispondiElimina
  2. "Voi che ne pensate?"

    Non lo guardo: mi sono bastati i primi secondi del trailer...

    RispondiElimina
  3. Mi sa che hai perfettamente ragione, Luigi
    Del resto si dice - tanto per citare la sapienza popolare - che il buon giorno si vede dal mattino.
    E qui più che mattino sembra notte fonda.

    RispondiElimina
  4. A quanto pare - sbirciato qualche nota in rete - non è nè un filmone americano nè un film di Dylan Dog in stile europeo come sarebbe potuto essere ma un tentativo di incrocio non riuscito, comunque non è in 3D, e questo è gran cosa di questi tempi.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails