mercoledì 24 novembre 2010

Aumento del biglietto di Lucca Comics and Games: il direttore preferisce non rispondere


Renato Genovese, direttore di Lucca Comics and Games, è stato intervistato da Gianluca Testa del sito Lo Schermo. Testa ha fatto presente a Genovese che molte persone si sono lamentate perché il prezzo del biglietto (che serve per entrare in una fiera dove si ha il privilegio di... acquistare prodotti a prezzo pieno, anziché scontati come avviene in libreria o in internet) è aumentato di 2 euro. Genovese ha preferito cambiare discorso.

Dal sito Lo Schermo:
Testa: Si è parlato del bilancio ripianato. Alcuni si lamentano però dell'aumento del costo del biglietto e pensano che Lucca Comics & Games, con tutte quelle entrate, non possa avere problemi di risorse. Che peso ha, nel vostro bilancio, il costo delle strutture? E se i progetti del Piuss arrivassero a compimento, quali sarebbero i vantaggi per Lucca Comics & Games?
Genovese: In questi giorni sto infatti seguendo alcuni aspetti dei progetti Piuss di nostra competenza, da cui finora siamo stati tenuti un po' a distanza. Sapevamo infatti che il Balilla era una situazione temporanea. Ora cerchiamo di capire quale sarà la soluzione migliore. Ma è ovvio che non possiamo occupare spazi a piacimento.

Foto da Flickr.

1 commento:

  1. Ho convocato gli amici per capire se prenotare la casa per il prossimo anno... Mi hanno dato tutti picche ! Nessuno vuole tornare a Lucca l'anno prossimo. E come loro ne sto sentendo tantissimi altri...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails