mercoledì 6 ottobre 2010

Romics 2010: foto, video e articoli



Fotografie di Romics.

Articolo di Roberto Recchioni:
"(...) Romics, decima edizione.
Ci ho messo dieci anni ma, finalmente, ho capito come farmi piacere questa fiera.
Il problema, fino a questo punto, è stato semplice: ero il matto contromano in autostrada e mi ostinavo a volere che questa fiera fosse come dicevo io, senza riuscire a capire che, semplicemente, non lo era. Che era una cosa diversa e che alla gente piaceva.
E così, quest'anno, senza farmi troppi problemi o pippe, ho" [continua su Asso Merrill]


Le copertine di XL personalizzate da Tuono Pettinato, Diavù e Alberto Corradi.
Le copertine di Diavù.

Nel blog di Mauro Uzzeo c'è un articolo condito con gli sketch di Emiliano Mammucari, Ivan Brunetti e Chris Ware e una foto di gruppo con Riyoko Ikeda.


AGGIORNAMENTO
Armin Barducci racconta come ha venduto una matita a Chris Ware.


1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails