sabato 30 ottobre 2010

Panini nel 2011: Green Hornet di Kevin Smith e Iznogoud di René Goscinny


Dal sito di Panini Comics:

CULT COMICS

- Arriva anche in Italia la nuova serie di GREEN HORNET, leggendario personaggio della Golden Age dei comics nato dalla fantasia di George Trendle e Fran Striker nel lontano 1936!
Rilanciati per l’epoca moderna da Dynamite Entertainment, Green Hornet, Black Beauty e Kato tornano finalmente grazie all’estro di Kevin Smith e di Jonathan Lau!

- Dopo il clamoroso successo di pubblico e di critica riscontrato dai primi due capitoli della saga videoludica e in attesa del terzo capitolo Brotherhood, arrivano in Italia i fumetti di ASSASSIN’S CREED! Il luogo è l’Impero Russo. L’epoca è quella della caduta degli Zar. Il suo nome è Nicolai Orelov. Di Karl Kerschl e Cameron Stewart!

- Creato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle alla fine del XIX secolo, SHERLOCK HOLMES entra nella scuderia Panini Comics grazie al nuovo lavoro di reiterpretazione fumettistica scritto da
Leah Moore e John Reppion, e disegnato da Aaron Campbell!

- Grande qualità dal Fumetto di corrente franco-belga! Cominciamo proponendo nuovamente lo straordinario talento di Jean Dufaux, sposato alle matite di Grzegorz Rosinski. Arriva in Italia Le Complainte des landes perdues, IL LAMENTO DELLE TERRE PERDUTE!

- Preparatevi poi a entrare nel JOE BAR, e ad incontrare tutti gli scapicollati motociclisti protagonisti delle avventure di una delle serie umoristiche più famose di Francia!
E ancora, IZNOGOUD, il malefico visir inventato da René Goscinny (autore di Asterix) e Jean Tabary!

- Ancora Panini Noir all’orizzonte: la nuove opere Vertigo Crime AREA 10 (Christos Gage, Chris Samnee) e FOGTOWN (Gabrych Andersen, Brad Rader)!

Un bel po’ di materiale, il quale tuttavia non rappresenta che la punta dell’iceberg editoriale che vi attende l’anno prossimo con Panini Comics e Marvel Italia.
Queste in sintesi le novità, ma nei prossimi giorni approfondiremo online questi titoli con news ad hoc.
Buona Lucca a tutti voi (anche da casa!)…

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails