sabato 30 ottobre 2010

Panini Comics nel 2011: tre nuove serie Marvel in edicola


Dal sito di Panini Comics:

Nuovo anno, nuova edizione per il Lucca Comics&Games! Il solito bagno di folla rinnova una fiera ricchissima di visitatori, annunci e novità editoriali. Dal Palazzo Ducale di Lucca giungono le prime informazioni riguardo i programmi MARVEL ITALIA e CULT COMICS per i primi quattro mesi del nuovo anno, sui quali il nostro Direttore Editoriale, Marco M. Lupoi, il Publishing Manager Italia Sara Mattioli e il Coordinatore Editoriale Simon Bisi, insieme agli editor Panini e con la partecipazione speciale di CB Cebulski, stanno offrendo proprio in questo momento gustose anticipazioni. Scopriamole in diretta insieme a voi!

MARVEL

- Gli editor Marvel annunciano gli eventi principali che invaderanno le nostre testate da edicola nei primi mesi del nuovo anno:

X-Men
Second Coming: la fase finale di una trilogia di storie cominciata con Messiah Complex e proseguita con Messiah War. Il viaggio di Cable nel tempo per salvare la piccola Hope da Bishop è concluso, ed ora i due sono pronti a tornare al presente. L’evento intercetta anche alcune importanti storyline come Utopia, Nation X e X-Necrosha.
Wolverine sex & violence: Craig Kyle e Chris Yost, sceneggiatori di X-Force, assieme ad uno straordinario Gabriele Dell'Otto, ci regalano questa miniserie in tre parti con l’atteso team-up fra Wolverine e Domino. Sconvolgenti rivelazioni!

Devil & Hulk
World War Hulks: anche qui si tratta del capitolo finale di una trilogia di storie che prende il via da Planet Hulk, prosegue con World War Hulk e passa attraverso alcune importanti miniserie e storyline come Skaar Son of Hulk, Red Hulk e Fall of the Hulks. Greg Pak e Jeph Loeb chiudono il cerchio dando vita a una nuova legacy Verde!

Shadowland: evento centrale nella mitologia di Devil, questa storia si focalizzerà sulle nuove prerogative di Matt Murdock come leader della Mano, sulla prigione-fortezza Shadowland, e sui principali “street heroes” della Casa delle Idee, da Luke Cage a Moon Knight, a Elektra, ai Thunderbolts. Di Andy Diggle e Billy Tan.

Spider-Man
Kraven Grim Hunt: Joe Kelly e Michael Lark danno vita a una sensazionale storia nella quale l’Uomo Ragno tornerà ad essere braccato da una delle più pericolose nemesi che gli siano mai comparse davanti. Ma Spidey non dovrà pensare solo a uscirne vivo, perché tutte le persone care della sua vita sono nel mirino dei Cacciatori!

Thor
Ultimate Thor: la miniserie che molti stavano aspettando! Finalmente narrate in quattro capitoli le origini e la fonte dei poteri di Thorlief Golmen, dall’abile penna di Jonathan Hickman per i disegni spettacolari di Carlos Pacheco!

Thor For Asgard: da Robert Rodi, celebrato sceneggiatore della graphic novel Loki, e dalla superstar del fumetto italiano Simone Bianchi, arriva questa ruggente miniserie nella quale Thor dovrà dimostrare di essere in grado di gestire un’Asgard mai così divisa in assenza di Balder e Odino. Il dio del Tuono come non lo avete mai visto!

E ancora...

- Lavoreremo accuratamente sull'edizione del volume OMNIBUS WARLOCK, che alla fine si presenterà come uno dei più bei prodotti da noi mai realizzati.

- In arrivo il THOR DI WALT SIMONSON in formato OMNIBUS e in versione ristrutturata!

- Tenetevi pronti al debutto di una nuova collana dell'Universo Ultimate, ULTIMATE COMICS!

- I tre antologici "vendicativi" di punta verranno così riassegnati: THOR E I VENDICATORI, IRON MAN E I NUOVI VENDICATORI, CAPITAN AMERICA E I VENDICATORI SEGRETI.

- Per dicembre proporremo 10 tron exclusive variant!
Marzo 2011

- Nuova testata da edicola al debutto a marzo:
MARVEL SAGA! Fin dalla chiusura di SPIDER-MAN COLLECTION – la precedente testata che fino all’anno scorso riproponeva la ristampa cronologica delle storie dell’Arrampicamuri tratte da Amazing Spider-Man e Marvel Team-Up – ci siamo arrovellati il cervello per trovare una nuova formula più “attraente” per proporre ai lettori di tutte le età queste storie, che di sicuro meritano un degno palcoscenico. E la fortuna ci ha sorriso, perché nei mesi trascorsi dall’uscita dell’ultimo numero della SPIDER-MAN COLLECTION (a proposito, i numeri arretrati sono ancora disponibili presso il nostro sito al servizio Acquista Online) ad oggi il nostro nuovo formato di ristampe classiche da edicola, le ormai famose MARVEL COLLECTION – quelle col cofanetto – (CAPITAN AMERICA, THOR e – in uscita proprio mentre leggete queste righe – I VENDICATORI) ha riscosso un successo incredibile. È quindi stato “facile” decidere che volto avrebbe avuto questo nostro nuovo giornalino. Questo primo ciclo di quattro numeri propone esclusivamente la ristampa delle storie tratte da Marvel Team-Up, inedite in Italia dall’epoca dell’Editoriale Corno – per chi se la ricorda ancora, e forse del tutto sconosciuta ai lettori più giovani – e finalmente disponibili in una versione restaurata, ricolorata e con nuovissime traduzioni. Se l’iniziativa avrà successo – e qui è dove entrate in gioco voi lettori – abbiamo in programma di passare poi ad Amazing Spider-Man e Spectacular Spider-Man.

- Finalmente ELEKTRA ASSASSIN! Frank Miller e Bill Sienkiewicz uniscono i loro sforzi a metà degli anni ’80, e regalano al pubblico lettore uno dei più grandi capolavori del nostro tempo. Dopo la nostra ultima edizione datata 1999 in formato comic book, finalmente lo riproponiamo in una spettacolare nuova edizione, la gioia di ogni collezionista!



Aprile 2011

- Da aprile siamo lieti di annunciarvi l’avvento della nuova linea “Astonishing”, etichetta per storie in continuity ma appositamente pensate per catturare l’attenzione di nuovi lettori e permettere loro di appassionarsi agli Eroi di Casa Marvel senza incontrare le difficoltà date da decenni di storie arretrate. Ogni miniserie della nuova linea “Astonishing” sarà infatti a sé stante, radicata profondamente nell’Universo Marvel ma anche un punto d’inizio ideale per nuovi lettori. A fare da apripista alla nuova linea editoriale nientemeno che ASTONISHING X-MEN: XENOGENESIS 1 (di 3), di Warren Ellis e Kaare Andrews!

Ndr: la collana Astonishing dovrebbe avere 48 pagine ed essere brossurata.

2 commenti:

  1. AGGIORNAMENTO

    - Lavoreremo accuratamente sull'edizione del volume OMNIBUS WARLOCK, che alla fine si presenterà come uno dei più bei prodotti da noi mai realizzati.

    - In arrivo il THOR DI WALT SIMONSON in formato OMNIBUS e in versione ristrutturata!

    - Tenetevi pronti al debutto di una nuova collana dell'Universo Ultimate, ULTIMATE COMICS!

    - I tre antologici "vendicativi" di punta verranno così riassegnati: THOR E I VENDICATORI, IRON MAN E I NUOVI VENDICATORI, CAPITAN AMERICA E I VENDICATORI SEGRETI.

    - Per dicembre proporremo 10 tron exclusive variant!

    RispondiElimina
  2. If you need top of the line news with nice graphics and fancy colors, then this is the website for you. Go to this site everyday and get informed!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails