mercoledì 20 ottobre 2010

Lucca 2010: incontri con Reis, Allred, Frank, Ponticelli, Camuncoli e altri autori allo stand di Alastor


A Lucca Comics and Games il distributore Alastor ospiterà presso il suo stand Ivan Reis, Riccardo Burchielli, Giuseppe Camuncoli, Stefano Landini, Davide Gianfelice, Mike Allred, Scott Morse, Ken Niimura, Alberto Ponticelli, Federico Giretti, Marco Guerrieri e Gary Frank.
Dopo il Continua c'è il calendario degli incontri con gli autori con date e orari.
VENERDI' 29
ORE 12.00: REIS - LANDINI
ORE 15.00: PONTICELLI - GIRETTI - ALLRED
ORE 16.00: REIS - NIIMURA
ORE 17.30: MORSE - GIANFELICE
...
SABATO 30
ORE 10.30: REIS - NIIMURA
ORE 12.00: GIRETTI - GUERRIERI - BURCHIELLI
ORE 15.00: MORSE - LANDINI
ORE 16.00: ALLRED - GIANFELICE
ORE 17.00: REIS - PONTICELLI

DOMENICA 31
ORE 10.30: REIS - MORSE
ORE 12.00: GUERRIERI - GIRETTI
ORE 14.00: REIS - BURCHIELLI
ORE 15.30: NIIMURA - GIANFELICE
ORE 17.00: LANDINI - ALLRED - PONTICELLI

LUNEDI' 01
ORE 10.30: REIS - PONTICELLI - GIRETTI
ORE 12.00: LANDINI - CAMUNCOLI - ALLRED
ORE 14.00: REIS - GIANFELICE - MORSE


REGOLE:
Gli orari pubblicati sono quelli ufficiali, e ovviamente a causa di imprevisti potranno essere modificati a discrezione degli organizzatori.
Sarà possibile mettersi in coda per richiedere un autografo mentre per quanto riguarda la possibilità di ricevere un disegno occorrerà farsi inserire nell'apposita lista.
Per quanto riguarda l'inserimento nella lista disegni, sarà possibile farlo un'ora prima dell'incontro interessato. Es.: per l'incontro delle ore 15 ci si dovrà presentare alle ore 14.
Per gli incontri delle ore 10 verranno ovviamente accettati i primi a presentarsi allo stand! Non è assolutamente prevista la possibilità di prenotarsi per i giorni successivi.
Qualora ci fosse estrema confusione al momento della richiesta di inserimento nella lista, potrebbe essere previsto un sorteggio.
Non sarà possibile bivaccare nei pressi dello stand in attesa dell'iscrizione nelle liste, preghiamo pertanto tutti i partecipanti di comportarsi in maniera civile e responsabile.
Chi avrà già ricevuto un disegno da un qualsiasi autore verrà messo in coda rispetto agli altri per fare in modo che tutti possano essere accontentati. Questo vale sia per lo stesso giorno che per quelli successivi.
La lista prevederà un totale di 7 disegni teoricamente certi, gli altri non saranno sicuri di ricevere un disegno. Le persone non accontentate non saranno messe in cima per le prossime liste.

Per quanto riguarda gli incontri con Ivan Reis si richiede l'acquisto dell'albo.
Per quanto riguarda gli autori Bao sarà possibile richiedere un disegno solamente tramite acquisto dei libri presentati all'evento. Mike Allred farà probabilmente un solo disegno al giorno (faremo una riffa eventualmente), ma per ogni acquisto del suo libro verrà consegnata una lito che verrà completata appositamente per l'acquirente.

Responsabile degli autori: Salvatore Lamonica

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails