martedì 26 ottobre 2010

Black Velvet a Lucca Comics and Games

Comunicato stampa

Appuntamento a Lucca Comics & Games dal 29 ottobre all’1 novembre con le nostre quattro novità: Le ragazze nello studio di Munari di Alessandro Baronciani, Nei miei occhi di Bastien Vivès, Sangue amaro di Jessica Abel, Gabe Soria, Warren Pleece e Alta società, una storia di Cerebus, di Dave Sim.
Alessandro Baronciani e Bastien Vivès saranno ospiti presso lo stand per dedicare le rispettive novità, assieme a tutti gli altri autori Black Velvet.
Black Velvet Editrice - Padiglione Napoleone, Stand E128

Le novità in uscita:

Questa storia inizia con la fine di una storia. Anzi tre. Tre relazioni con tre ragazze diverse finite contemporaneamente.
- Anteprima

Un ragazzo incontra una ragazza, e nasce l’amore. In apparenza è la storia più conosciuta e banale, in realtà la più antica e difficile da raccontare senza cadere nel già visto, come dimostra la quantità di prodotti sul tema realizzati ogni anno, nelle forme narrative più varie.
- Anteprima

E’ normale che Dave Miller abbia sempre il sangue amaro: ha vent’anni, vive a Los Angeles, ma è costretto a fare il commesso, un lavoro che giudica da morti viventi. E nel suo caso “morto vivente” è proprio la definizione giusta.
- Anteprima

La serie di Cerebus, creata dall’autore canadese Dave Sim, ha segnato profondamente il mondo del fumetto americano per la sua concezione (seguire la vita del protagonista, un oritteropo parlante che si muove in un mondo di umani), per la sua lunghezza (trecento albi, raccolti in sedici volumi) e per il respiro della narrazione.


Inoltre:

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails