lunedì 13 settembre 2010

The Horde: in rete il Piccolo manuale di autodifesa dagli zombi di Davide Toffolo


L'1 ottobre uscirà nei cinema italiani il film horror The Horde diretto da Yannick Dahan e Benjamin Rocher e interpretato da Eriq Ebouaney, Aurélien Recoing e Jean-Pierre Martins.
Il distributore italiano Fandango ha deciso di promuovere il film per mezzo di un breve fumetto di Davide Toffolo intitolato The Horde - Piccolo manuale di autodifesa dagli zombi.
Il fumetto è stato distribuito nelle fumetterie in agosto ed ora può essere letto anche in rete nel sito della rivista XL.



Dal sito di Fandango:
"Nella banlieue parigina, quattro poliziotti corrotti decidono di vendicare un amico assassinato da terribili delinquenti che si rinchiudono in un edificio popolare abbandonato. Appena giunti sul posto, la vendetta personale dei poliziotti si trasforma in un incubo. Intrappolati dal nemico, si aspettano di venire uccisi da un momento all’altro, quando accade l’impensabile: orde di creature sanguinarie assediano il palazzo e li attaccano con rara violenza. Rifugiati sul tetto, i sopravvissuti scoprono sbigottiti che il mondo è piombato nel caos. Centinaia di cadaveri formano una massa informe nelle strade che si estende fino all’orizzonte, rivelando una capitale incendiata. Soli e feriti, nutriti da un odio reciproco, poliziotti e malviventi non hanno altra scelta che unire le forze e tentare di sopravvivere. Li attendono 13 esigui piani devastati. 13 piani invasi da creature voraci! Ma la minaccia più grave non è quella che si crede..."

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails