venerdì 17 settembre 2010

Chris Ware, Claudio Villa e Ryoko Ikeda ospiti di Romics 2010


Chris Ware, Claudio Villa e Ryoko Ikeda ospiti di Romics 2010.

Dal sito di Romics:
Ryoko Ikeda
creatrice di uno dei personaggi più amati nella storia del fumetto e dell’animazione giapponese: Lady Oscar (Versailles no Bara). L’autrice sarà a Romics per incontrare i suoi fan e per raccontare la sua straordinaria carriera artistica, l’autrice infatti, all’apice della sua carriera come disegnatrice, decide di intraprendere lo studio di un’altra sua grande passione, la musica lirica, oggi Ryoko Ikeda è un grande soprano e si esibisce in tutto il mondo. Nei giorni della sua presenza a Romics, l’autrice terrà anche un concerto serale di musica lirica in una prestigiosa location di Roma. La sua presenza è organizzta in collaborazione con L’Ambasciata Giapponese a Roma.
Claudio Villa
lo straordinario disegnatore di Tex che,tra l’altro, ha sostituito il creatore grafico Aurelio Galleppini nella realizzazione delle copertine del più popolare personaggio del fumetto italiano.
Chris Ware
da Chicago l’autore di Jimmy Corrigan, la graphic novel che ha rivoluzionato il senso narrativo e lo spazio architettonico della pagina a fumetti.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails