sabato 28 agosto 2010

Fazi Editore pubblica Twilight Graphic Novel


Fazi Editore è la casa editrice che pubblicherà in Italia il volume a fumetti Twilight Graphic Novel. Il fumetto di Young Kim è tratto dai romanzi di Stephanie Meyer sui quali è basato anche il ciclo di film con Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Dal sito di Fazi Editore:
"NON AVEVO MAI PENSATO SERIAMENTE ALLA MIA MORTE — nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un’occasione, ma di sicuro non l’avrei immaginata così. Era senz’altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un’altra persona, qualcuno che amavo.
Forks, Stato di Washington. Isabella Swan si è appena trasferita in una delle città più piovose d’America, ma quando vi incontra il misterioso Edward Cullen, la sua vita prende una piega inaspettata e pericolosa. La pelle diafana, i capelli color bronzo, la voce avvolgente, il ragazzo è algido e impenetrabile, talmente bello da sembrare irreale e finora è riuscito a mantenere nascosto il suo segreto, ma Bella ha tutte le intenzioni di svelarlo. Quello che ancora non sa è che più gli si avvicinerà, più metterà a repentaglio la propria vita e quella di chi le sta accanto…"

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails