martedì 3 agosto 2010

Black Velvet sente la crisi e rallenta la produzione


Dal sito della casa editrice Black Velvet:
Cari amici lettori, come avrete capito dal diradarsi delle nostre pubblicazioni e dal susseguirsi di annunci di date di uscita, non rispettate, per alcuni nostri titoli, il 2010 è stato un anno di attesa per Black Velvet.

Complice la crisi, è stato necessario rallentare la produzione, consolidare la casa editrice, rivedere i piani editoriali e la distribuzione: in poche parole, trovare una nuova rotta sicura non solo per il presente ma anche per il futuro, sia a breve sia a lungo termine.

Per questo sono state rimandate le uscite di alcuni libri – come il primo volume di Cerebus – che sarà pronto in autunno.


In questo periodo però non siamo stati fermi: è stato approntato il piano editoriale del 2011 che riserverà non poche sorprese e segnerà un punto di svolta per la nostra/vostra casa editrice... ma soprattutto sta per concretizzarsi un grosso cambiamento, che consoliderà la nostra presenza in libreria.

A breve potremo fornire maggiori dettagli su questa evoluzione.

Oltre a scusarci con voi lettori per l’attesa e ringraziarvi per la vostra pazienza, vi diamo appuntamento per questo autunno per scoprire la nuova Black Velvet, a partire dal nuovo libro di Bastien Vivès (autore de Il gusto del cloro), Nei miei occhi, e l’incombente invasione delle librerie dei Mumin, che culminerà con un grande evento in occasione della Fiera del libro per ragazzi di Bologna del 2011.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails