martedì 9 marzo 2010

ANIMAls n. 10, presentazione al Teatro India


Comunicato stampa

Giovedì 11 marzo ore 18.30

Teatro India

Via Luigi Pierantoni, 6 – Roma

Laura Scarpa

presenta il nuovo numero di

ANIMAls

Chiacchiere, immagini e video di

Riccardo Mannelli e Makkox

Gipi, Paolo Bacilieri, Davide Toffolo, Bastien Vivès e Alexis De Raphelis. La musica di Vasco Brondi aka Le luci della centrale elettrica e quella dei Tre Allegri Ragazzi Morti. La nuova strada intrapresa da Carlos Trillo, che dopo L’eredità del colonnello (Coniglio editore) continua a raccontare la storia sanguinosa della sua Argentina, e il futuro acido di Miguel Ángel Martín, presto in libreria con Giorni Felici.

Sono davvero tante le chicche presenti nel numero di marzo di ANIMAls, la rivista di letteratura disegnata diretta da Laura Scarpa, che torna a incontrare i suoi lettori romani giovedì 11 marzo alle 18.30 al Teatro India, in via Luigi Pierantoni 6, con le immagini e i video di Riccardo Mannelli e Makkox.

In questo numero, nuovi fumetti, storie, visioni e strisce per un ritratto corale e appassionato della realtà, aperto ai cambiamenti e a diversi linguaggi. Oltre agli autori già annunciati, Bicio Fabbri e il coreano Lee Doo-Ho, un racconto dello scrittore svedese John Ajvide Lindqvist, autore di Lasciami entrare e, come ogni mese, le strisce di Makkox, Tuono Pettinato, Vanna Vinci e Lorena Canottiere. Tra le rubriche, insieme alle guerre dimenticate di Francesca Sibani e alle visioni web di Antonio Sofi, debutta l’inedito sguardo sul futuro di Roberto Alajmo.

animals-theblog.blogspot.com

coniglioeditore.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails