giovedì 14 gennaio 2010

Lady GaGa diventa un fumetto. In preparazione anche le biografie di Robert Pattinson e David Beckham


Le biografie a fumetti si sono rivelate una vera e propria miniera d'oro per la spregiudicata casa editrice americana Bluewater. Dopo avere raccontato le gesta di tutta la famiglia di Barack Obama (compreso il cane Bo) e di molti politici contemporanei, Bluewater si sta interessando ai personaggi dello spettacolo.
La casa editrice, che ha già pubblicato fumetti su Michael Jackson e sulle scrittrici Stephenie Meyer (Twilight) e J. K. Rawling (Harry Potter), ha annunciato che nei prossimi mesi usciranno le biografie di Lady GaGa, Robert Pattinson, 50 Cent, David Beckham e Taylor Swift.

Pattinson potrebbe legare il suo nome al mondo dei fumetti anche in un altro modo. Dopo che Tobey Maguire ha detto addio alla saga cinematografica di Spider-Man i produttori sono in cerca di un nuovo volto per Peter Parker. Fra i candidati, oltre a Chace Crawford (Gossip Girl) e Michael Cera (Juno), c'è proprio Pattinson.

L'illustrazione in alto (dal blog di Jim Lee) è realizzata da Oliver Nome e non ha niente a che vedere con i fumetti della Bluewater.

Inoltre:
Twilight diventa un manga

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails