lunedì 12 ottobre 2009

Incontro con David Lloyd a Bergamo

Comunicato stampa
Questo sabato la Fumetteria ARCADIA avrà l'onore di ospitare DAVID LLOYD, il leggendario disegnatore (e co-creatore) di V FOR VENDETTA.
L'autore inglese -che ha disegnato anche Hellblazer- torna in Italia per un'unica tappa di presentazione di KICKBACK, la graphic novel pubblicata da Magic Press di cui ha curato storia e disegni.


KICKBACK,
di David Lloyd
96 pagine, 10 euro

Quando sei uno sbirro corrotto a Franklin City, l'unica domanda che devi farti è: «Quanta grana posso guadagnare?» Ma questo puoi farlo solo se riesci a seppellire il senso di colpa che ti devasta l'anima, mentre continui ad abbassare la testa davanti al crimine, restando a guardare i tuoi compagni ammazzati per strada. Quando il confine etico tra criminali e poliziotti si sgretola e diventa una zona di nessuno regolata da uno spietato egoismo, l'unica possibilità di sopravvivere è data dalla disperazione di una resistenza ad oltranza.
L'imperativo che domina questo microcosmo in dissoluzione è: «Non badare agli spaventosi incubi che tormentano il tuo sonno, fattene ossessionare».

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails