martedì 13 ottobre 2009

Giorgia Mecojoni la ministronza di Alessio Spataro diventa un libro


La serie Giorgia Mecojoni la ministronza pubblicata in internet da Alessio Spataro diventa un libro edito da Grrržetic.

"L'antologia raccoglie tutti gli squallidi episodi del blog sulla ministra fascista Giorgia Meloni, più uno inedito, più una selezione di frasi di chi fa parte di questo gruppo." Dal gruppo Giorgia Meloni - La ministronza su Facebook.

I fumetti di Giorgia Mecojoni in internet:
1. Le origgini.
2. 'Na casa ar pigneto.
3. Ricordi platonici
4. Sor cina
5. La meruttocrazìa
6. Fija de la lupa.

"IO STONO CON GIORGIA MELONI. Lei proprio non mi si addice.
Io stono con giorgia meloni perché abbiamo colori e odori diversi, quindi la tengo lontana.
Io stono con giorgia meloni perché io sono elegante anche in ciabatte, mentre lei usa invano il tailleur per coprirsi il culone.
(...)"Continua nel gruppo di Facebook

1 commento:

  1. Di Spataro ho apprezzato parecchie sue vignette, ma questa satira è rozza, grossolana e banalotta, l'autore sembra inoltre essere rimasto indietro di 30 anni, ai tempi di "fascisti carogne tornate nelle fogne".
    Ma chi si è scandalizzato per questo fumetto gli ha fatto un gran favore, un sacco di pubblicità gratis...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails