lunedì 6 luglio 2009

Zeto, nuova rivista mensile gratuita

In alcune stazioni ferroviarie della provincia di Roma è stato distribuito il primo numero di Zeto, rivista gratuita che pubblica fumetti inediti di autori italiani. Il mensile edito da Printamente e diretto da Fabio Di Consiglio è disponibile anche in internet nel sito della casa editrice:
http://www.printamente.it/zeto.html

Tutti i fumetti del primo numero sono disegnati da Gianluca Serratore. Prossimamente la rivista ospiterà anche il fantascientifico Scatter di Valentino Sergi e Dario Viotti, che hanno messo su Youtube un trailer.



"Milano, 2017... Un recente atto del Governo ha dichiarato la soppressione dei Mutanti, i soggetti infettati dalla neve radioattiva, piaga residua dell'ultima Guerra Atomica. L'armata cresce ogni giorno e si organizza in cellule terroristiche che colpiscono senza sosta. Il Governo non ha i fondi necessari per ampliare lorganico delle Milizie; lunica soluzione sono i volontari.
Andrea Mastorna è un agente di polizia cinico e bastardo. La sua passione è la costosa fiction interattiva per cui si è pesantemente indebitato. Non approva la decisione del Governo di arruolare dei ragazzini e accetta di malavoglia il ruolo di educatore impostogli dal suo dipartimento...
"

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails