venerdì 17 aprile 2009

Esce il terzo volume di “A” come Ignoranza


Comunicato stampa

Prospettiva Globale parteciperà COMICON 2009 - XI Salone internazionale del fumetto, che si terrà a Napoli il 24, 25 e 26 Aprile 2009. ProGlo sarà presente con tutti i suoi volumi, incluso il nuovissimo "A" come Ignoranza volume terzo (di cui vi invio cover e comunicato stampa). Daw (autore di "A" come Ignoranza) sarà presente per tutti i tre giorni della manifestazione.

Inoltre, siamo lieti di annunciare che il nostro libro Fennec di Lewis Trondheim e Yoann ha ricevuto una nomination nella categoria miglior fumetto estero dei Premi Micheluzzi 2009, che si assegneranno durante la kermesse napoletana.


“A” come Ignoranza
volume terzo
di Daw
Ritorna la serie cult del fumetto italiano!
Immaginate un amico immaginario che non crede in voi. Immaginate un uomo tanto potente da detenere un dottorato (in cosa?). Immaginate una famiglia così malvagia da avere Satana come ospite a cena. Immaginate omicidi, rapine, mutazioni, ne(g)ri, donne nude, uomini nudi, quintali di droga, altri omicidi e altre donne nude.
Fatto?
Ma quanto avete faticato?
Comprando “A” come Ignoranza da oggi potrete fare a meno di immaginare tutto quel ben di dio! Tanto è tutto lì dentro (e anche di più!)
A come Ignoranza volume terzo: per la gente stanca di immaginare.

L’autore
Bergamasco, artista poliedrico con l'hobby della consegna della posta, Daw è dotato di un umorismo graffiante e sopra le righe e di una naturale bellezza fisica che non esita a esibire su richiesta. Sul suo blog, accuratamente aggiornato con lenta irregolarità, ha narrato le vicende di personaggi più veri del vero, che sono già diventati oggetto di culto da parte di seguaci adoranti. Ospite fisso di Gazzenda (RCS) e di altre amene riviste per donne in carriera, sfoga le ripetute violenze subite da bambino in variopinti giornaletti di cui è l’autore.

“A” come Ignoranza volume terzo di Daw
Brossurato 15x21 cm – 64 pagine b/n – 7 euro
Disponibile da maggio 2009 e in anteprima al Napoli Comicon 2009!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails