venerdì 6 marzo 2009

Self Comics - The After Life

! COMUNICATO !

////////////////////////////////////////////

SELF COMICS - THE AFTER LIFE

////////////////////////////////////////////

Carissimi!

C'è vita oltre la chiusura: Self Comics ha smesso la sua attività di pubblicazione ma questo non vuol dire che non la possiate più trovare in giro per l'Italia.
Ad esempio saremo a Bil Bol Bul questa settimana e Luca Genovese fare le Dedicasse venerdì alle 5 in Sala Borsa, controllate il calendario per trovare anche altri nostri autori qui

Ci potrete anche trovare al Napoli Comicon il 24 - 25 - e 26 aprile e poi ci imbarchermo in un piccolo tour che presto annunceremo.

Intanto seguite le vicende degli autori Self Comics:

- Luca Vanzella e Luca Genovese realizzano una storia con Aleagio Vaccarezza per Sherwood Comix leggibile presso il sito della radio (qui) e presto ci saranno due nostre tavole sul mucchio per la rubrica "pencil song".

- Giulia Sagramola ha aperto Zizi Collective: nuovo spazio per l'illustrazione e promette novità sul suo blog

- Proseguono le avventure di Viola e il Diavolo di Lorenzo Manià qui

- e' uscito il disco dei Wikiki Surf Brigade, la band di e con King Simon! i dettagli qui



////////////////////////////////////////////


Che cos’è Selfcomics? Forse avete visto degli albi fotocopiati girare per le fiere, oppure siete capitati per caso nel sito web www.selfcomics.com dove si possono leggere e scaricare i fumetti già impaginati e pronti per essere stampati, piegati e graffettati. Più che una casa editrice o un sito di fumetti on-line, Selfcomics è un’etichetta fatta da giovani fumettisti decisi a cimentarsi in storie a cavallo tra ricerca underground e fruibilità pop.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails