sabato 7 febbraio 2009

Hickman e Eaglesham su Fantastic Four

Nel corso della conferenza del New York Comic-Con dedicata al Dark Reign, il capo della Marvel Joe Quesada ha annunciato che lo scrittore Jonathan Hickman e il disegnatore Dale Eaglesham saranno i nuovi autori di Fantastic Four.
I due autori esordiranno sulla serie a partire da settembre, immediatamente dopo la conclusione del ciclo di Mark Millar e Bryan Hitch.

Jonathan Hickman è uno scrittore e disegnatore che ha collaborato principalmente con la Image: ha ideato The Nightly News e al momento sta realizzando Pax Romana, Red Mass for Mars (assieme a Ryan Bodenheim), Transhuman (con J. M. Ringuet) e Plus. Per la Marvel ha scritto una storia per Marvel's Legion of Monsters e fra poco uscirà Secret Warriors (disegni di Stefano Caselli). Ha disegnato le copertine di Seven Brothers.

Dale Eaglesham disegna fumetti dal 1986. Fra i suoi lavori più recenti ci sono la miniserie Villains United e Justice Society of America (DC Comics). Ha già collaborato con la Marvel negli anni '90 disegnando in particolare diversi fumetti di Punisher e Conan.

Link:
Il sito di Jonathan Hickman
Il sito di Dale Eaglesham
Pax Romana 1 in rete

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails