giovedì 26 febbraio 2009

Edizioni BD a Mantova Comics: novità e autori allo stand


"Anche quest’anno la pattuglia BD si presenterà compatta a Mantova Comics, per la quarta edizione della manifestazione ospitata nel locale Palabam. E anche quest’anno la nutrita pagina ospiti del sito ufficiale della manifestazione trova presente un buon numero di nostri autori: Diego Cajelli (Pulp Stories, Milano Criminale), Roberto Recchioni (Battaglia, Garrett), Tito Faraci (Brad Barron, Diabolik, Infierno!), Onofrio Catacchio (Fantomas, La ballata del corazza), Giuseppe Ferrario (Milano Criminale: La città esige vendetta, Justin Supermaxieroe), Francesco Ripoli (1890), Andrea Mutti (Arrivederci Amore Ciao, Break Point, Crimini Finanziari, Nero) e gli autori di David, Stefano Ascari e Andrea Riccadonna. Oltre a queste personcine a modo, troverete anche alcune novità appena sfornate:

Bodycount
Un gioiello inedito in Italia: una delle storie più fracassone e casinare partorite dal fumetto anglosassone, motivo d’orgoglio dei due creatori, Kevin Eastman (il creatore delle Tartarughe Ninja!) e il maestro Simon “Lobo” Bisley!

Starcraft vol.1
Dopo Warcraft, Jpop e Edizioni BD vi portano nel mondo di un altro fantastico videogioco! Con Starcraft vi calerete nelle ambientazioni bellico/fantascientifiche del celeberrimo videogame Blizzard!

Savage Dragon: Wanted
Nella resa dei conti con l’imprevedibile Mister Triste, tornano i protagonisti della saga di Mark Millar e J.G. Jones sulle pagine di Savage Dragon... tutto merito della follia di Erik Larsen.

Invincible Vol. 5: Tre cuori e una capanna
Amber o Eve? Altro che supercattivi, il vero problema di Mark Grayson/Invincible è chi scegliere tra le due adorabili fanciulle. Prosegue una delle serie supereroistiche più amate oltreoceano, grazie alla premiata coppia Robert Kirkman & Ryan Ottley!

I luv Halloween vol.3
I ragazzini terribili di Keith Giffen e Benjamin Roman tornano nell’ultimo capitolo della saga demenzial-splatter che ha fatto divertire mezzo mondo!

Underskin vol.2
Prosegue la saga fantascientifica di Andrea Iovinelli & Massimo Dall’Oglio che ha conquistato la Francia, tra complotti, forti caratterizzazioni e una decisa critica sociale."

Dal sito di Edizioni BD

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails