domenica 1 febbraio 2009

Angouleme 2009, la papera di Randall.C


Marco M. Lupoi commenta Angouleme 2009:
"A volte ci si trova la neve, la tempesta, la pioggia battente, il ghiaccio nero che copre la strada al tramonto, la brina che al mattino biancheggia tutto quello che si vede all’orizzonte, sotto l’altopiano, all’ombra dei ramparts. Ma altre volte ad Angouleme, a gennaio, ci sono quasi 20 gradi al sole, si gira in maglione, si prende il caffè o si mangia nei tavolini dei bistro all’aperto, e anche di sera basta un cappotto per poter stare fuori, a prendere un cognac o un the alle erbe." Continua su Cuoredichina.

C. B. Cebulski della Marvel sta postando molte foto nel blog Chesterquest.

Altre foto su Forbidden Planet, assieme agli articoli dell'inviato Wim Lockefeer. Forbidden Planet ha anche una galleria fotografica su Flickr.
La foto in alto è stata scattata da Lockefeer. E' il particolare di un'opera di Randall.C esposta nella mostra collettiva Ceci n'est pas la BD flamande (Questo non è un fumetto fiammingo) dedicata a venti giovani fumettisti fiamminghi. Oltre a Randall.C partecipano alla mostra Serge Baeken, Conz, Luc Cromheecke, Reinhart Croon, Pieter De Poortere, Kim Duchateau, Brecht Evens, Stijn Gisquière, Ilah, Jeroen Janssen, Nix, Philip Paquet, Olivier Schrauwen, Kristof Spaey, Simon Spruyt, Stedho, Gerolf Van de Perre, Maarten Vande Wiele e Judith Vanistendael.

Il blog di Randall.C

Tony Moore invade la Francia.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails