lunedì 12 gennaio 2009

Slumberland.it - L'Enciclopedia del Fumetto Online


Ricevo dalla redazione di Slumberland.it:

Scrivo per segnalare la nascita di Slumberland.it, un'Enciclopedia del Fumetto Online ricca di contenuti dettagliati su tutti gli aspetti più importanti del fumetto. Le numerose voci in cui è strutturata l'enciclopedia consentono di avere schede dettagliate sui fumetti e le storie da cui sono composti, le schede degli autori (disegnatori, soggettisti, sceneggiatori, coloritsti,...), le schede dei singoli volumi pubblicati e delle collane o riviste per le quali i volumi sono stati pubblicati, le schede di personaggi, editori, fanzine ed altro ancora.
L'Enciclopedia è presente all'indirizzo http://www.slumberland.it ed è gratuita e di libera consultazione. Tutti i contenuti sono collegati tra loro in maniera lineare per un'agevole consultazione ed è prevista la possibilità di votare e commentare ogni singola voce nonché di segnalare i contenuti ai migliori siti di social bookmarking.
Slumberland.it viene aggiornato ed integrato di continuo per fornire un panorama quanto più completo possibile del mondo del fumetto.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails