giovedì 30 ottobre 2008

Magic Press inaugura la nuova linea manga: Nanà Supergirl vol.1


Comunicato stampa

In occasione della manifestazione "Lucca Comics&Games" siamo lieti di annunciare ufficialmente la partenza della linea manga MX, inaugurata da un autentico cult che i fan attendevano da tempo:

NANAKO SOS (Nanà Supergirl) vol.1 (di 5)

Vola in cielo, solleva palazzi, vede attraverso i muri! Nanako (Nanà Supergirl), Yotsuya (Leonetto) e l’aspirante mangaka Iidabashi (Bobolo) contro il professor Ishikawa, alieni, robot giganti, avide formiche! Riuscirà Nanako a confessare il suo amore a Yotsuya? Che ne sarà del povero Iidabashi, segretamente innamorato di Nanako? Ma soprattutto, Yotsuya coronerà i suoi sogni di ricchezza? Hideo Azuma, l’autore dell’immenso C’era una volta Pollon, un genio creativo dal passato burrascoso, è tornato alla ribalta in Giappone nel 2008 dopo l’incredibile successo della sua autobiografia Shissou Nikki. Ora, finalmente, Azuma-sensei si ripropone anche sugli scaffali italiani con la sua opera anni 80 più riuscita e ristampata. Il manga da cui è stato tratto l’immortale anime di Nanà Supergirl. Un gioiello di cinica ironia, atteso da sempre dai fan italiani.

MX presenta l’edizione integrale di Nanako SOS, compresi gli speciali disegnati appositamente per l’ultima edizione Hayakawa e l’esclusivo Atto Zero, prologo alla saga in 16 tavole a colori!

Shounen, Commedia, Cult Anime, Inedito in Italia

Autori Hideo Azuma

Pagine 208

Formato 13x18, B + Scp, col+b/n

Euro 5,90

Uscita Novembre

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails