domenica 26 ottobre 2008

Barack Obama forte come Superman e più buono di Gesù

Barack Obama non è ancora stato eletto presidente degli Stati Uniti e molto probabilmente farà fiasco, ma il delirio di onnipotenza si è già impossessato di lui:
"Contrariamente alle voci che avete sentito non sono nato in una mangiatoia. Sono nato su Krypton e spedito qui da mio padre, Jor-El, per salvare il pianeta Terra."
Da The Beat

Galleria di foto e illustrazioni della statua di Superman.

Inoltre:
Captain Obama;
Batobama e Robiden, il dinamico e democratico duo;
Homer Simpson vota Barack Obama;
John McCain recita Il ritorno del Cavaliere Oscuro;
Savage Dragon si schiera con Barack Obama (e gonfia di botte George W. Bush);
Il fratello gemello di Walter Veltroni posa per Mad;
Crisi delle Borse, George W. Bush rassicura gli investitori;
Baronessa Palin, la Amy Winehouse d'Alaska;
L'ombra di Paris Hilton e Britney Spears sulle elezioni americane;
Paris Hilton infuriata: "Dipingerò la Casa Bianca di rosa;
I Puffi sono gli ultimi comunisti?

2 commenti:

  1. "Probabilmente farà fiasco"(sic!) Mi auguro vivamente che l'augurio sia scaramantico! Per quanto riguarda la notizia mi pare chiara la componente di (auto)ironia presente nell'affermazione!

    RispondiElimina
  2. E' solo una sensazione. Sinceramente non mi importa molto chi vincerà, anche se preferisco McCain perché Obama ha l'aria di fighetto. Obama mi sta proprio sulle palle.
    Senza scordare che il braccio destro è la mia adorata Sarah Palin.

    Chiunque vinca dovrà fare un paio di guerre e tentare di destabilizzare il Sud America. Da questo punto di vista non c'è molta differenza fra i due.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails