domenica 7 settembre 2008

Panini Comics rinnova il sito


Dalla newsletter Panini Comics del 3 settembre 2008

Per la quarta volta nella storia della nostra casa editrice il sito www.paninicomics.it cambia pelle. Siamo finalmente in grado di rendere ufficiale la data per questa ennesima trasformazione nella storia del nostro portale online. Preparatevi a scoprire cosa abbiamo preparato per voi in questi mesi a partire dal 15 SETTEMBRE!

Cosa troverete in questo nuovo paninicomics.it? Ovviamente torneranno, con una nuova veste grafica, le news, lo shop online e tutte quelle sezioni pensate sia per i nostri fan hardcore che per i lettori dell’ultima ora. Ci saranno poi diversi aggiornamenti, obbligatori per qualsiasi sito che si rispetti. Saranno finalmente parte integrante del sito tool quali podcast, RSS, poll, un nuovo forum e sezioni completamente rinnovate per preview, collane e blog!
Merita una particolare attenzione proprio la sezione blog. Il nuovo paninicomics.it conterrà una serie di "diari" dedicati agli approfondimenti dei nostri redattori così come a eventi speciali che scoprirete nei prossimi mesi. Basti pensare che daremo il via a questa sezione con un blog dedicato all'attesa serie 911 - DAVID MURPHY, curato dallo stesso autore, Roberto Recchioni!

Vale poi la pena anticiparvi alcune piccole rivoluzioni tecniche le quali dovrebbero far esultare i nostri lettori di vecchia data. In primis, la checklist è stata completamente rinnovata. L’elenco mensile delle nostre uscite sarà graficamente e redazionalmente più completo, ma soprattutto verrà costantemente aggiornato in tempo reale.

Venendo incontro a quanti hanno sempre mal digerito la “convivenza” delle varie famiglie all’interno delle stesse sezioni, ora sarà possibile navigare per news, shop, checklist e collane anche da un macromenu dedicato a filtrare “per famiglia” (ovviamente Marvel Italia, Panini Comics, Planet Manga e Panini Video).

Questo e molto altro... ma con un po’ di pazienza! Ci sono ancora diverse frecce da scoccare, ma lo faremo nel corso delle settimane a seguire. Nel frattempo voltate pagina insieme a noi, rinnovando un appuntamento online entrato nel quotidiano di migliaia di nostri lettori… webye!

Mun@
Editor Online

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails