mercoledì 23 aprile 2008

Napoli Comicon: orari dell'incontro con Red Whale


"Red Whale sarà presente al COMICON nell'Area PRO, per visionare book e progetti di fumettisti e illustratori. Lo scopo dell'iniziativa è selezionare un gruppo di cinque giovani autori di talento. Red Whale, in collaborazione con COMICON, seguirà questi autori per un periodo di sei mesi, offrendo loro assistenza, consulenza e sostegno per migliorare il proprio lavoro e curare la presentazione, nella forma e nei contenuti, di un progetto o di un portfolio. Dopo i primi tre mesi di "incubazione", Red Whale inaugurerà nel proprio sito una sezione speciale, collegata al sito di COMICON, dedicata a questi 5 autori, per farne una vetrina virtuale. L'obiettivo finale è di portare il gruppo di autori al termine dei sei mesi con una professionalità adeguata per diventare collaboratori di Red Whale o venire rappresentati presso editori e produttori a Red Whale collegati."
[da www.comicon.it]


Ecco gli orari per le prenotazioni dell'iniziativa

Giovedì 24 - 17.00-19.00

Venerdì 25 - 11.00-13.00 e 15.00-17.00

Sabato 26 - 11.00-13.00 e 15.00-17.00

Domenica 27 - 11.00-13.00

Per maggiori informazioni e prenotarsi, scrivete a redwhale@redwhale.it


Inoltre:
Top Ten LoSpazioBianco.it
I candidati ai Premi Micheluzzi
Le mostre di Napoli Comicon 2008: Micheluzzi, Mattotti, Jodorowski, Tex, Pichard, Futuro Anteriore e Cappuccetto Rosso
Poster di Mattotti per Napoli Comicon
Comicon (ot): Resistenze, Rosso Oltremare, Riflessi, Fumetto parteuropeo, Andrea Pazienza, La poesia uccide, NecroComicon
Gli ospiti di Napoli Comicon 2008: Gipi, Gebbie, Mattotti, Martín e...
Fumetto al Museo
Dave McKean a Napoli Comicon

1 commento:

  1. Yesterday I visited your blog and liked it very much! I have found a lot of really interesting and useful information there! The time I have spent reading was wonderful and I may say that you’ve done a great job! There are also wonderful photos! I’ve immediately added your blog to my favorite links and will enter it any time when in need of something positive. Thanks a lot!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails