martedì 12 febbraio 2008

Novità in rete per Cagliostro e-Press


La casa editrice Cagliostro e-Press propone diverse novità legate alla sua attività internettiana: un cross-over fra le serie EON, Dn4 e Futura, la nascita di una linea di fumetti italiani influenzati dalle opere orientali e il varo del forum ufficiale, ospitato da Mangaforever.

"Nasce il CagliostroVerso dall'incontro dei personaggi e degli eventi delle serie EON, Dn4 e Futura e il primo atto del nuovo universo si consuma nel primo crossover di fumetti on line mai tentato prima ad ora e intitolato MIllenium Kharma.
(...)
Apre la linea JOUMON dedicata a fumetti realizzati da autori emergenti di casa nostra che invece di uno stile prettamente "italiano" preferiscono un tratto d'ispirazione più orientaleggiante. I primi due titoli di questa linea sono la miniserie Colòm e la serie Elyzabeth.

In attesa delle prossime novità riguardanti questa volta il settore delle pubblicazioni per le librerie specializzate vi segnaliamo:
(...)
- Il forum ufficiale della Cagliostro ePress, su gentile invito, si è trasferito all'interno della board di MangaForever, uno dei migliori siti di informazione fumettestica in lingua italiana della rete."
[da http://www.cagliostroepress.com/]

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails