mercoledì 16 gennaio 2008

Masayuki Kojima in anteprima gratuita con Enel Digital Contest


comunicato stampa

IL FILM D'ANIMAZIONE DI KOJIMA, IN ANTEPRIMA GRATUITA CON ENEL DIGITAL CONTEST
Il Cinema Teatro Manzoni di Bologna ospita l'anteprima italiana del film di animazione giapponese "Piano no Mori". Gratis l'ingresso per chi voterà on line i video selezionati per Enel Digital Contest

Roma, 15 gennaio - Enel Digital Contest offre in anteprima gratuita il film di animazione giapponese Piano no Mori del regista Masayuki Kojima, in occasione della X edizione del Future Film Festival, che si terrà a Bologna fino al 20 gennaio. La proiezione è in programma sabato 19 gennaio (ore 21.00), presso il Cinema Teatro Manzoni.

Grande attesa tra i fan italiani del genere per questo anime (termine tecnico per indicare i manga animati), tra i candidati della 31° edizione del Japan Academy Prize, gli Oscar giapponesi. Tratto dall'omonimo manga di Isshiki Makoto, "Piano no Mori" narra le vicende di due giovani divisi dalle differenze sociali, ma uniti dalla comune passione per il pianoforte. I due protagonisti sono Kai, figlio di una prostituta, e Syuhei, che appartiene a una famiglia di celebri musicisti.

Ottenere l'invito all'anteprima, valido per due persone, è facile. Basta collegarsi, a partire dal 17 gennaio, al sito di Enel Digital Contest (www.enel.it/digitalcontest), il concorso promosso da Enel e dal Future Film Festival che premia i giovani videomaker. Dopo essersi registrati, è necessario votare uno dei cortometraggi in gara, nel concorso giunto ormai alla sua quarta edizione.

Enel Digital Contest premia i registi tra i 18 e i 35 anni che si sono cimentati sul tema "Il futuro dell'energia". Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.enel.it/digitalcontest.

Per informazioni:
Associazione Amici del Future Film Festival
Via del Pratello 21/2
40122 Bologna
Tel.: +39 051 2960672
Fax: +39 051 6567133
E-mail: enelcontest@futurefilmkids.org; ffinfo@futurefilmfestival.org

Enel SpA - Relazioni Esterne - Pubblicità e New Media
Via Regina Margherita 137
00198 Roma - Italy
Tel.: +39 06 83057026
E-mail: digitalcontest@enel.it


Vedi anche:
Cinema e fumetto al Future Film Festival
X-Men Origins: Wolverine al cinema nel 2009
Batman 1943 Serial Trailer
Il regista di Iron Man diventa fumettista

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails