giovedì 11 ottobre 2007

Concorso "I Mille Live:Garibaldi chiama!"

comunicato stampa
1° edizione del Concorso di Arti Visive Applicate-illustrazione- "I Mille Live:Garibaldi chiama!", ovvero " Disegna la tua T-Shirt Garibaldina ".
La manifestazione è dedicata alla figura di Giuseppe Garibaldi, in occasione del bicentenario della sua nascita. La partecipazione è totalmente gratuita e libera dal punto di vista della tecnica di realizzazione; unica condizione non aver superato i trent’anni d’età.
I progetti dovranno essere consegnati entro le ore 18.00 di Sabato 24 Novembre 2007 al BerioCafè, Genova Centro.
Venerdi’ 30 Novembre alle ore 17.30 la giuria composta da Enzo Marciante, Gualtiero Schiaffino, Giovanni Crivello e Leo Morabito comunicherà i nomi dei dieci selezionati.
In tale occasione verrà anche inaugurata una Mostra, che durerà sino a Domenica 6 Gennaio, dei migliori progetti pervenuti.
I premi per i primi tre lavori sono costituiti dalla iscrizione al Corso di Soggetto e Sceneggiatura per fumetto presso l’Associazione Artistico Culturale Art’Intorno , dalla Tessera Soci Fnac, da un buono consumazione al BerioCafè di 100 euro, ma soprattutto dalla possibilità di vedere riprodotta la propria illustrazione su una T-Shirt che verrà proposta al pubblico nel BookShop di Palazzo Ducale.
http://www.sanremobuongiorno.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails