sabato 22 settembre 2007

Capitan America: cosa gli succederà nei prossimi mesi?


Attenzione: questa notizia contiene riferimenti importanti a fumetti ancora inediti in Italia.

Il futuro di Capitan America è nero, molto nero. Brubaker e la Marvel hanno infatti deciso di farlo uccidere da un cecchino nel n. 25 della serie originale, in dirittura d'arrivo nel prossimo numero di Thor e i Nuovi Vendicatori.
I lettori italiani erano molto curiosi di scoprire come sarebbe stata pubblicata la miniserie Fallen Son scritta da Jeph Loeb e disegnata da alcuni fra i più quotati autori del momento (Leinil Yu, Ed McGuinness, John Romita jr, David Finch e John Cassaday). In questo fumetto, ambientato subito dopo la morte di Cap, vengono descritti i momenti del lutto nella comunità supereroistica e il funerale dell'eroe.

Il dubbio è stato sciolto da Mr. Bongo nel forum di www.paninicomics.it:
"Fallen Son si chiamerà CAPITAN AMERICA: MORTE DI UN EROE, e sarà pubblicato in tre numeri, due episodi per volta (nell'ultimo 1 + una ristampa di un episodio classico di Cap), nella collana MARVEL MINISERIE. Quando non ve lo dico, ma lo saprete prestissimo.
Un'altra cosa che posso dirvi è che ai primi di maggio del 08 uscirà il film IRON MAN, e questo dovrebbe farvi pensare."

Si parla da parecchio tempo di un ritorno alla mesilità per Iron Man, confinato da diversi anni in miniserie annuali.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails