giovedì 20 settembre 2007

Bambini di Davide Reviati


Bambini
21 settembre – 10 ottobre 2007
Galliera Blu
via Galliera, 19 Bologna

Pitture e illustrazioni di Davide Reviati

Inaugurazione venerdì 21 settembre ore 19
musica di Andrea Agostani

martedì mercoledì venerdì 16/19.30

sabato 10/13 16 /19.30

info gallierablu@fastwebnet.it * tel. 3479574179

Eptagon Bonavantura

in collaborazione con ASSOCIAZIONE MIRADA www.mirada.it


Mi sentii improvvisamente lontano da Andrea e capii che il mio affetto

per lui sarebbe diminuito. Egli rimase dinanzi a me, in silenzio, infine

se ne andò. Camminava lentamente. Non mi sembrava il ragazzo

buffo di prima, la sua persona, le gambe lunghe e la vita che gli

incominciava sotto le ascelle non erano avvolte nella sfrenata ironia

di un tempo. Il suo passo, da lento, si fece frettoloso. Egli era un

uomo per sempre, e non per poche ore, come nei giorni in cui

veniva a chiedere denari a mio padre e non si curava di me. Degli

uomini aveva la risoluta malvagità. Ebbi timore di lui e salii in casa

correndo. (...)

Romano Bilenchi, Mio cugino Andrea

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails