lunedì 27 agosto 2007

MangaForever si rinnova

Il sito MangaForever si rinnova, come potete scoprire cliccando qua:
http://www.mangaforever.net/index.php
A dispetto del nome, il sito non è specializzato in fumetti giapponesi ma si occupa di opere provenienti da tutto il Mondo.

comunicato stampa
Dopo 18 mesi di attività, è arrivato il momento per MangaForever di rinnovarsi nella grafica e nei contenuti.

Un rinnovamento che dobbiamo alla costanza e all’interesse con cui voi lettori avete dimostrato di seguirci e che vi dedichiamo, ringraziandovi per le vostre visite quotidiane.

Un ringraziamento vogliamo spenderlo anche per gli editor di quelle case editrici che ci hanno dato la loro fiducia e la loro disponibilità anche attraverso la partecipazione al forum; non ultimo, un ringraziamento doveroso ai colleghi dei siti storici d’informazione specializzati che hanno segnalato le news e gli articoli da noi pubblicate.
Fin dalla sua nascita MangaForever si è occupato dell’intero panorama del fumetto e dell'animazione senza nessuna distinzione di nazionalità, attraverso news, recensioni e articoli su fumetti italiani, americani e giapponesi - solo per fare degli esempi.

Nonostante il nome del dominio richiami inequivocabilmente l'arte della narrazione per immagini giapponese, l'obiettivo di MangaForever è sempre stato quello di fornire un’informazione seria, concreta, globale: potrà sembrare un paradosso, ma lo zoccolo duro del forum legge principalmente fumetti americani!
La nuova grafica è sobria, classica e seria allo stesso tempo; la possibilità di creare automaticamente un file pdf da news e recensioni, di stamparle e di segnalarle sono solo alcune delle nuove funzioni del portale.
Un sito funzionale, che viene incontro alle esigenze di ogni lettore e che vi invitiamo a scoprire insieme a noi.
Nei prossimi giorni potranno verificarsi piccoli problemi di assestamento e tutte le recensioni e gli articoli che erano presenti nel precedente sito saranno reinseriti quanto prima.

Inoltre, è cambiato il tipo di forum e quindi invitiamo tutti gli utenti e visitatori a segnalarci eventuali problematiche e/ o errori.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails