sabato 28 luglio 2007

La nuova rivista Dark Horse Presents in rete


La prima edizione di Dark Horse Presents terminata nel 2000 dopo 14 anni e 157 numeri è considerata un importante pezzo di storia della casa editrice Dark Horse. Oltre ad essere stato uno dei progetti più rappresentativi della casa editrice, ha ospitato serie come Sin City di Frank Miller, Concrete di Paul Chadwick e Next Men di John Byrne.
La Dark Horse ha deciso di proporre una nuova versione della sua rivista. La vera sorpresa è che sarà pubblicata in rete invece che su carta, grazie a un accordo con il portale MySpace:
http://www.myspace.com/darkhorsepresents

Il piatto forte dei primi numeri è Sugarshock di Joss Whedon (di recente sotto i riflettori grazie al successo dell'ottava stagione di Buffy a fumetti) e Fabio Moon. Ci sono anche The Umbrella Academy di Gerard Way e Gabriel Ba, Samurai Heaven & Earth di Ron Marz e Luke Ross e The Comic-Con Murder Case di Rick Geary.

Nei prossimi numeri arriveranno Mike Mignola e Guy Davis (con un fumetto che non è collegato a Hellboy), Gear School di Adam Gallardo, Fear Agent di Rick Remender, una storia di Steve Niles e del nuovo Brian Churilla.
Da segnalare in gennaio un mese dedicato a Goon. Tutte e quattro le storie della rivista
avranno come protagonista il personaggio di Eric Powel.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails